Una Fiaccolata per Principina a Mare

Riportiamo importanti informazioni, da parte del Comitato “Ultima Chiamata”, riguardo la Fiaccolata prevista per venerdì 18 luglio 2014 a Principina a Mare:

Il Comitato spontaneo “Ultima Chiamata” Invita i Residenti tutti ed i graditi ospiti a partecipare numerosi ad una fiaccolata per la salvaguardia del PATRIMONIO TURISTICO – AMBIENTALE della nostra bella località balneare: verde pubblico – pineta – illuminazione – viabilità – rete fognaria – sicurezza – etc.

Il raduno è fissato per le ore 21.30 nel Piazzale Tirreno da dove avrà inizio la processione che si snoderà lungo il viale Tirreno fino a raggiungere la Rotatoria, a sinistra in Via delle Arselle, ancora a sinistra in via della Triglia, via delle Meduse, infine a destra di nuovo nel Viale Tirreno per terminare nel Piazzale. Si pregano i signori partecipanti di portare qualsiasi cosa che sia fonte di luce in modo da dare ampia “luminosità” alla “processione”.

Saranno consegnati gadgets a ricordo dell’evento. Sono stati invitati i giornalisti della stampa locale e delle tv toscane. Vi aspettiamo numerosi.

Il Comitato spontaneo “Ultima Chiamata”

Volantino realizzato dal Comitato spontaneo “Ultima Chiamata”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *