Centro di Principinina a Mare (GR)

A Pasqua 2016 riparte l’estate a Principina a Mare

Il sindaco di Grosseto ha emesso un’ordinanza che permette l’anticipazione dell’apertura stagionale dei locali di ristorazione al prossimo 26 marzo 2016.

In risposta alla richiesta avanzata da Ascom Confcommercio di Grosseto, l’amministrazione comunale ha deciso di venire incontro alle esigenze degli operatori commerciali, in particolare nelle località di Marina di Grosseto e Principina a Mare, e dei turisti che affolleranno la nostra costa durante il lungo weekend di Pasqua.

Questa decisione riveste un’importanza fondamentale poiché permette di allungare la stagione turistica e sfruttare al meglio il prossimo periodo festivo per accogliere al meglio i visitatori nelle nostre località costiere.

Dalla data stabilita, gli stabilimenti balneari potranno anche riprendere le loro attività stagionali di bar e ristorazione.

Ascom Confcommercio comunica che gli imprenditori che desiderano usufruire di questa possibilità dovranno informare il SUAP del Comune di Grosseto tramite PEC (posta elettronica certificata), ricordando che la stagione dovrà poi concludersi entro il 21 settembre 2016.

Gli uffici di Ascom Confcommercio sono a disposizione degli associati per fornire ulteriori informazioni e supporto in caso di necessità.

(fonte: Confcommercio Grosseto)